<em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em>

La Mission

Il Gruppo Solidalia è un gruppo cooperativo paritetico che opera nel territorio del Miranese e del Dolese nell’ambito dei servizi alla persona e dell’integrazione lavorativa di persone disabili, svantaggiate e deboli.  Il gruppo paritetico “è una forma che consente alle cooperative di costituire un gruppo di società senza tradire il loro spirito mutualistico. Le singole cooperative affidano il coordinamento delle loro attività ad una o più società-membro godendo di una totale parità di ordinazione le une rispetto alle altre”.

Solidalia nasce dalla cooperazione di quattro Cooperative Sociali, una di tipo B e tre di tipo A: Cooperativa Sociale Primavera, Cooperativa Sociale Aclicoop, Cooperativa Sociale Il Villaggio Globale , Cooperativa Sociale Fai Veneta.

In questo periodo storico l’unione delle nostre esperienze risulta essere lo strumento vincente per poter offrire servizi alla persona di qualità ed opportunità lavorative tramite la razionalizzazione delle risorse e la valorizzazione del personale.

Quest’accordo ha consentito l’integrazione dei vari settori così da poter proporre al territorio non solo dei servizi ma una presa a carico delle persona nella sua globalità tenendo conto di tutti gli aspetti relazionali e culturali di cui fa parte, esprimendo soprattutto una grande attenzione nei confronti dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o soggetti che si ritrovano espulsi dal mondo del lavoro.

Credits web4com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    OK