<em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em>

Cooperativa Sociale Primavera

La Cooperativa Sociale Primavera è una cooperativa ONLUS che è nata allo scopo di integrare nel sociale persone svantaggiate nel mondo lavorativo attraverso lo svolgimento di attività diverse, secondo la L. 381/91.

Il fine primario delle cooperative sociali di tipo B, come la nostra, è quello di garantire un lavoro a persone diversamente abili o con percorsi di vita particolarmente difficili (ad esempio invalidi psichici, ex alcolisti, ecc.) che difficilmente riuscirebbero ad essere inserite in un contesto lavorativo qualsiasi. Rispetto a questo ambito il nostro lavoro è supportato dalla rete di servizi presenti sul territorio (come il Servizio di Integrazione Lavorativa dell’U.L.S.S., i Comuni, le Associazioni). Ciò a cui la Cooperativa mira è creare un ambiente di lavoro protetto in cui le persone inserite trovino davvero la possibilità di capire le proprie attitudini, capacità e potenzialità.

 

Cooperativa Sociale Primavera

Via Marconi, 33
30035 Mirano (VE)
 

www.coopprimavera.com

 

Credits web4com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    OK