<em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em>

Cooperativa tipo A

AcliCoop nasce come esperienza cooperativa promossa dalle ACLI provinciali di Venezia. Successivamente si è focalizzata sulla gestione di Servizi socio-sanitari ed educativi rivolti, in particolar modo, a persone disabili (ai sensi dell’art.1, lettera A della legge 381/91). 

 

Dopo la sperimentazione di servizi socio-educativi ed assistenziali su territorio della Provincia di Venezia (Laboratori Occupazionali e Assistenza Domiciliare) e dopo un’esperienza ormai quasi trentennale di servizi socio-educativi ed assistenziali diretti, in particolar modo, a soggetti disabili nel territorio della Provincia di Venezia, la Cooperativa è andata successivamente a ridefinire e puntualizzare la sua stessa mission, estendendo le sue attività ad altre fasce d’utenza; sono nate, così, diverse aree di lavoro preposte a diversi tipi di utenza, tutte centrate sull’idea di garantire una qualità di vita sempre migliore, soprattutto per le fasce deboli della popolazione, e servizi più attenti alle reali esigenze della comunità, intendendo con questo operare attraverso un deciso lavoro di rete, promotore di preziosi legami e risorse.

 

 

ACLICOOP  Società Cooperativa Sociale Onlus

Via Miranese, 98/n
30035 Mirano (VE)
 

www.aclicoop.com
 

Credits web4com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    OK