<em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em>

News

09 gennaio 2017
PULSAZIONI
fai pulsare la tua città
news

Dopo il successo di COLORS,  il festival di eventi realizzato nel parco Nuove Gemme a Spinea VE, che durante l’estate ha coinvolto la popolazione del territorio, con oltre 35 eventi , che hanno visto la partecipazione di non meno di 50.000 presenze, abbiamo pensato ad un nuovo progetto per il 2017.

 

Si chiamerà PULSAZIONI perché vogliamo far «pulsare» il territorio attorno ad una serie di manifestazioni e proposte culturali che avranno il loro «cuore» nel cinema BERSAGLIERI di Spinea e che continureanno durante l’estate al parco nuove Gemme.

 

Pulsazioni sarà cinema, teatro, concerti, esposizioni, convegni, laboratori formativi, ma anche iniziative di inclusione e partecipazione attiva per la valorizzazione sociale e culturale del territorio.

 

Sono progetti/eventi originali destinati non solo a soddisfare e solleticare il pubblico di Spinea e dintorni ma anche ad offrire alle associazioni opportunità di visibilità e partecipazione, perché Pulsazioni non sarà un progetto chiuso ma aperto a tutti coloro (privati o associazioni) che vorranno partecipare, arricchendo con il loro contributo e esperienza, le nostre proposte.

 

Proporre e realizzare un modello innovativo di impresa sociale che permetta inserimenti lavorativo, di persone in difficoltà tramite la cultura e lo spettacolo;

 

Per fare questo dobbiamo anche “mettere mano” al Bersaglieri per trasformarlo in uno spazio moderno, multimediale, polivalente, aperto a tutti, trasformandolo in uno spazio innovativo che per caratteristiche, potenzialità e gestione non troverà paragoni nel territorio (e forse nella regione).

 

Per illustrale questo progetto la invitiamo ad un incontro pubblico che si terrà mercoledì 18 gennaio 2017 alle ore 18.30 presso il cinema Bersaglieri a Spinea.

 

Condivideremo con voi:

Pulsazioni – le linee guide e i progetti

Bersaglieri – come diventerà

Risorse economiche – i progetti innovativi per reperirle

 

Ci farebbe veramente cosa gradita la sua/vostra partecipazione.

PARTECIPA: evento





Credits web4com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    OK