Sabato 11 febbraio presso il cinema Bersaglieri di Spinea si terrà il Live Show - Bersaglieri, uno spettacolo con ingresso a offerta libera, per sostenere il progetto NUOVA VITA AL BERSAGLIERI

 

" />

<em></em> <em></em> <em></em> <em></em> <em></em>

News

20 gennaio 2017
LIVE SHOW BERSAGLIERI

 

 

Sabato 11 febbraio presso il cinema Bersaglieri di Spinea si terrà il Live Show - Bersaglieri, uno spettacolo con ingresso a offerta libera.

Lo spettacolo sarà articolato in due parti:

- show curato da Mes3venti con numerosi ospiti quali Mago TomoFragoloneNicolò CurielGreta Causin e ben 4 interpreti dell'arte del burlesque (Crazy Cat, La belle Lulu, Red Queen e Cherry Gwen).

- concerto live di The Shadows In A Bottle, apprezzata cover band di Sting & The Police.

Il ricavato della serata sarà interamente destinato alla ristrutturazione del cinema Bersaglieri, importante luogo di cultura per il Comune Di Spinea.

Vi invitiamo a visitare il sito https://www.produzionidalbasso.com/…/nuova-vita-al-bersagl…/ per maggiori informazioni e, perchè no, anche inviare già le vostre donazioni.

 

per maggiori informazioni visita l'evento su facebook

QUI

 





Credits web4com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione su questo sito si accettano i termini di utilizzo. Maggiori Infomazioni.    OK